top of page

RedPelletteria Rateizzazione Termini e condizioni




UTILIZZANDO I SERVIZI PER PARTECIPARE AL NOSTRO PROGRAMMA RedPelletteria Rateizzazione, ACCETTI TUTTE LE DISPOSIZIONI DI QUESTI TERMINI E CONDIZIONI DI RISERVA E DICHIARA CHE SEI LEGALMENTE COMPETENTE A PARTECIPARE E ACCETTARE QUESTI TERMINI E CONDIZIONI DI RISERVA. SE NON ACCETTI QUESTI TERMINI E CONDIZIONI DI RISERVA, NON SEI AUTORIZZATO A PARTECIPARE AL NOSTRO PROGRAMMA DI RISERVA UTILIZZANDO QUALSIASI SERVIZIO DI RedPelletteria Vintage.


Ai fini delle presenti Condizioni d'uso, "tu" e "tuo" indicano te come utente dei Servizi. Se utilizzi i Servizi per conto di una società, organizzazione o altra entità, allora (a) "tu" include te e tale entità, (b) dichiari e garantisci di essere un rappresentante autorizzato dell'entità con l'autorità di vincolano l'entità a questi Termini e Condizioni di Riserva e che accetti questi Termini e Condizioni di Riserva per conto dell'entità, e (c) la tua entità è legalmente e finanziariamente responsabile per il tuo utilizzo dei Servizi nonché per l'utilizzo dei tuoi account da altri affiliati alla tua entità, inclusi dipendenti, agenti o appaltatori.


Tutti gli utenti che partecipano al nostro programma RedPelletteria Rateizzazione utilizzando gli Abbonamenti devono accettare e rispettare i termini e le condizioni qui stabiliti. In caso di domande relative ai presenti Termini e condizioni di prenotazione, ti preghiamo di contattarci via e-mail all'indirizzo info@redpelletteria.com.


I. METODI DI PIANIFICAZIONE DEI PAGAMENTI


  1. Acconto. È necessario fornire un acconto del dieci per cento (10%) (“Acconto”) al momento dell'acquisto.

  2. Pagamenti successivi. È possibile effettuare pagamenti successivi all'acconto per importi pari o superiori a 50 €; a condizione, tuttavia, che nel caso in cui il saldo residuo dei pagamenti sia inferiore a 50 €, è possibile effettuare un pagamento finale una tantum per il resto del saldo.

  3. Programma.  Puoi determinare il tuo programma di pagamento; a condizione, tuttavia, che sia necessario completare il pagamento completo entro sessanta (60) giorni dalla data dell'acconto. Avrai sessanta (60) giorni per pagare il saldo e l'articolo ti verrà inviato una volta completato il pagamento finale. Se non fornisci l'intero importo del pagamento, compreso l'acconto, entro sessanta (60) giorni dalla data dell'acconto, l'articolo verrà rivenduto e ti rimborseremo l'acconto più eventuali pagamenti aggiuntivi effettuati da te, meno la Commissione di transazione e qualsiasi commissione di modifica..

  4. Pianificazione del pagamento automatico.  Puoi utilizzare la funzione di pagamento automatico fornita nei Servizi per programmare i pagamenti a fronte del tuo RedPelletteria Rateizzazione. Questa funzione diventa disponibile nel tuo account dopo aver effettuato il pagamento iniziale . Sei l'unico responsabile di assicurare che il tuo articolo RedPelletteria Rateizzazione venga pagato per intero entro i giorni da te stabiliti al momento dall'acquisto. I programmi di pagamento automatico possono essere annullati in qualsiasi momento. È necessario disporre di una carta di credito in archivio per utilizzare la funzione di pagamento automatico. Sei l'unico responsabile per eventuali scoperti o commissioni per ritardo associati all'utilizzo della funzione di pagamento automatico. 

  5. Modalità di pagamento. I pagamenti possono essere effettuati tramite carta di credito, carta di debito o PayPal . Riconosci e accetti che tutte le informazioni fornite in merito a un acquisto sono accurate, aggiornate e complete. Dichiari e garantisci di avere il diritto legale di utilizzare il metodo di pagamento fornito a noi o al nostro processore di pagamento, inclusa, senza limitazioni, qualsiasi carta di credito fornita al completamento di una transazione.

  6. Programma di aggiornamento RedPelletteria Vintage. Gli articoli acquistati utilizzando il programma RedPelletteria Rateizzazione saranno idonei anche per il programma Redpelletteria Refresh, come descritto più dettagliatamente nei Termini e condizioni del venditore. Il periodo di tempo del programma di aggiornamento (come definito nei Termini e condizioni del venditore) per gli articoli acquistati tramite il programma FRedPelletteria Rateizzazione inizierà alla data del pagamento dell'acconto, a condizione che tali articoli siano idonei per il programma di aggiornamento solo una volta sono stati effettuati i pagamenti.


II. CANCELLAZIONI


  1. Costo della transazione. Nel caso in cui il tuo RedPelletteria Rateizzazione venga annullato o restituito, o nel caso in cui non completi tempestivamente il pagamento in conformità con la Sezione I dei presenti Termini e condizioni di Prenotazione, tratterremo il dieci percento (10%) del prezzo totale di acquisto importo (la “Commissione di transazione”). Tuttavia, se desideri comunque utilizzare il nostro programma RedPelletteria Rateizzazione, esamina attentamente tutte le informazioni disponibili sul prodotto e chiama o invia un'e-mail se hai domande specifiche su un articolo.

  2. Disponibilità. Tutti gli articoli sono idonei per RedPelletteria Rateizzazione, a condizione che RedPelletteria si riservi il diritto di rendere determinati articoli, come stabilito a esclusiva discrezione di RedPelletteria, non disponibili per Reserve.

  3. Limitazioni. È possibile effettuare il check-out di un solo articolo alla volta utilizzando RedPelletteria Rateizzazione. La modifica degli articoli durante la durata di una Prenotazione viene trattata come una cancellazione e verrà applicata la Commissione di transazione. 


III. DISPOSIZIONI GENERALI


  1. Modifiche. Possiamo modificare i presenti Termini e Condizioni di Riserva in qualsiasi momento. Le modifiche diventano effettive immediatamente al primo accesso o utilizzo dei Servizi dopo la data di "Ultima revisione" nella parte superiore dei presenti Termini e condizioni di prenotazione. Se apportiamo modifiche sostanziali, potremmo compiere sforzi ragionevoli per tentare di avvisarti, anche tramite e-mail o inserendo un avviso ben visibile sul sito web. Tuttavia, è tua esclusiva responsabilità rivedere di tanto in tanto i Termini e condizioni della Prenotazione per prendere visione di tali modifiche. L'accesso o l'utilizzo continuato dei Servizi dopo che le modifiche sono diventate effettive sarà considerato l'accettazione definitiva dei Termini e condizioni di Riserva modificati. Se non sei d'accordo con le modifiche ai Termini e condizioni di Reserve, ti preghiamo di non accedere o utilizzare i Servizi per gli scopi del programma RedPelletteria Rateizzazione.

  2. Violazioni. Se riteniamo che tu stia violando i presenti Termini e condizioni di Riserva, potresti essere soggetto a una serie di azioni, inclusi limiti ai tuoi privilegi di acquisto e vendita, restrizioni sulle inserzioni e sulle funzionalità dell'account, sospensione del tuo account, applicazione di commissioni e recupero di spese per il monitoraggio e l’attuazione delle politiche.

  3. Controversie. Accetti che i nostri Termini di utilizzo regoleranno qualsiasi controversia tra te e RedPelletteria Rateizzazione ai sensi dei presenti Termini e condizioni di Riserva.

29 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

REFRESH

Kommentare